NEWS:

‘C’è ancora domani’, Cortellesi sbanca e piace anche a Giorgia Meloni: “Sarei contenta di incontrarla”

Il film ha già incassato 14.775.104 euro e 2.134.464 spettatori

Pubblicato:17-11-2023 08:51
Ultimo aggiornamento:17-11-2023 08:51
Autore:

paola cortellesi c'è ancora domani david di donatello 2024
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Un film molto coraggioso e stimolante. Faccio i miei complimenti a Paola Cortellesi e sarei contenta di incontrarla a Palazzo Chigi”. Interpellata da Alley Oop – Il Sole 24 Ore, la premier Giorgia Meloni risponde così all’appello di Paola Cortellesi, che alla sua prima prova alla regia con ‘C’è ancora domani’ sta spopolando nelle sale italiane ed è già record di incassi, con 14.775.104 euro e 2.134.464 spettatori, secondo i dati Cinetel al 15 novembre. Cortellesi aveva rivolto alla premier e alla segretaria del Pd, Elly Schlein, l’invito a unire le forze “su temi che le riguardano entrambe, come la prevenzione dei femminicidi, a partire dalla scuola”.

LEGGI ANCHE: Festa del Cinema, il trionfo di Paola Cortellesi con ‘C’è ancora domani’

LEGGI ANCHE: Festa di Roma, Cortellesi: “Spero che i giovani possano porsi domande con ‘C’è ancora domani’”


“La politica del Governo e la mia posizione personale sul contrasto alla violenza sulle donne sono sempre state tese alla ricerca della massima collaborazione– sottolinea Meloni- Lo abbiamo dimostrato con il Ddl del ministro Roccella, sul quale abbiamo cercato le più ampie convergenze, ottenendo dopo alcune interlocuzioni e aperture l’unanimità del voto parlamentare”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it