Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Boschi: “Troppi poteri alle Regioni, con le riforme semplifichiamo la vita ai cittadini”

Dire ai cittadini che ci saranno regole uguale in tutta Italia significa, forse, semplificare anche la vita a chi lavora. Ecco, perché questa riforma renderà il Paese più semplice
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
M. Elena Boschi
M. Elena Boschi

FIRENZE – Sono stati attribuiti “troppi poteri alle Regioni con la riforma del 2001 e oggi paghiamo il fatto che su dei temi strategici abbiamo 20 legislazioni diverse”. Lo ha detto il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi intervenendo al dibattito alla festa nazionale dell’Idv. Il contrasto “ha complicato la vita ai cittadini”. Per questo motivo, ha proseguito, “dire ai cittadini che ci saranno regole uguale in tutta Italia significa, forse, semplificare anche la vita a chi lavora. Ecco, perché questa riforma renderà il Paese più semplice”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»