Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Scuola, Bussetti: “Stipendi dei docenti sono bassi, vanno migliorati”

Lo ha detto il ministro dell'Istruzione ai microfoni di SkyTg 24.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Gli stipendi dei docenti, salvo l’adeguamento previsto con i famosi 80 euro previsti nel contratto, sono bassi e fermi da molti anni e andrebbero migliorati”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti ai microfoni di SkyTg 24.

“Le priorità del mio mandato? Sicuramente c’è la volontà di dare regole semplici al comparto scuola, migliorare il sistema di reclutamento del personale scolastico e dare stabilità ai nostri organici. Un mio desiderio inoltre è quello di ringiovanire la classe docente”, conclude il ministro.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»