NEWS:

VIDEO | Toninelli contro Romano, bufera in aula: “Si sciacqui la bocca prima di parlare del PD”

Alta tensione in aula dopo le parole di questa mattina del dem Romano: Toninelli attacca, il Pd protesta e seduta sospesa

Pubblicato:17-07-2019 13:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:32
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Vedo nei banchi del Pd il deputato Romano e come legittimamente può contestare le iniziative del governo, il governo non può accettare che abbia dichiarato che una donna incinta non può presiedere“. Così il ministro Danilo Toninelli in aula alla Camera invece di rispondere all’interrogazione attacca il deputato Pd Romano.

Il ministro Danilo Toninelli dai banchi del governo attacca il deputato Andrea Romano invece di rispondere all’interpellanza del Pd su Alitalia nel corso del Question time. “Faccia il ministro della Repubblica e non si occupi di altro, risponda all’interpellanza”, dice il presidente di turno dell’assemblea, Ettore Rosato.

Nell’emiciclo si sentono le proteste di Romano e di Marattin e Toninelli reagisce rispondendo e sbracciandosi. A quel punto il vice presidente Rosato ha sospeso la seduta che è poi ripresa qualche minuto dopo regolarmente con le risposte al question time.


“Signor ministro, innanzitutto si sciacqui la bocca quando parla del Pd e di Andrea Romano”. Lo dice in Aula la deputata del Pd Raffaella Paita, nella replica all’interrogazione rivolta al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli sull’Alitalia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it