Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Gem, ovvero Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie B.. Le tre Spice Girl superstiti hanno, ormai, deciso: nell’immediato futuro ci saranno ancora musica, concerti live e videoclip. A vent’anni dal successo planetario, le terribili ragazze inglesi hanno le idee molto chiare su ciò che dovranno fare a dispetto degli addii di Victoria Bechkam e Mel C. Un terzetto, devono aver pensato, è perfetto per il gran rientro.
Per il quotidiano inglese The Sun non ci sono dubbi, il nuovo singolo delle Gem si chiamerà ‘Song for Her’. Un brano, spiega una fonte intervistata dal tabloid, “in cui milioni di fan possono rispecchiarsi e crescere con loro. Arriverà sicuramente al primo posto delle classifiche, anche senza Victoria o Mel C”. Sempre secondo indiscrezioni non confermate, le Gem avrebbero in programma anche un concerto in Hyde Park a Londra per la prossima estate, in occasione del loro 21 anniversario.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it