NEWS:

‘Netflix correct your mistake’, cosa chiedono gli utenti alla piattaforma streaming

I fan della serie 'Warrior nun' non accettano la cancellazione della terza stagione, parte la campagna social

Pubblicato:17-01-2023 13:15
Ultimo aggiornamento:17-01-2023 13:20
Autore:

warrior-nun-poster-credits-netflix
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Gli utenti della piattaforma streaming più famosa al mondo hanno scelto twitter per la loro battaglia. Oltre 140mila oggi i cinguettii al grido di ‘Netflix correct your mistake’, che in breve è diventato trending topic. Ma cosa vogliono gli utenti? Qual è l’errore di Netflix?

LA BATTAGLIA SOCIAL CONTRO LA CANCELLAZIONE DELLA SERIE WARRIOR NUN

A non andare giù agli utenti della piattaforma è stata l’annuncio della cancellazione della serie ‘Warrion nun’, avvenuta a metà dicembre. A novembre la seconda stagione del drama fantasy di Simon Barry, con protagonista una suora guerriera, aveva riscosso un buon successo (per alcune settimane è stata nella Top 10 settimanale di Netflix della serie in lingua inglese), ma nonostante ciò il colosso streaming ha deciso di non rinnovarla.

Da quel momento è iniziata la battaglia social dei fan, a colpi di #SaveWarriorNun, poi sfociata nell’appello ‘Netflix correct your mistake’. Gli utenti hanno chiesto anche aiuto ad altri big dello streaming mondiale, come Amazon, chiedendo di produrre la nuova stagione di ‘Warrior nun’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it