NEWS:

Oroscopo del 16 Ottobre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:16-10-2023 06:45
Ultimo aggiornamento:16-10-2023 05:25

oroscopo 11 luglio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Cura la salute e rafforza le difese del tuo organismo. Chi non lavora può aver contatti utili, le attività autonome sono soggette a cambiamenti…

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


In amore sei meno freddo e l’entusiasmo può tornare. C’è della buona volontà per mettersi in gioco, chi ha chiuso un lavoro può recuperare!

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Qualcuno non ha partecipato ad un evento, un amico potrebbe averti voltato le spalle. Amore in corso, la situazione diventa un po’ pesante. Chi lavora oggi deve cercare di evitare di affaticarsi troppo; agitazione.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Avvenimenti importanti hanno cambiato la tua vita, ma nell’ambito del lavoro, e alcuni hanno delle insoddisfazioni. E’ bello litigare per poi fare pace, ma se si discute dalla mattina alla sera allora le cose cambiano: trova un accordo!

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Oggi sei un po’ sottotono, ma dal punto di vista fisico, non dal punto di vista della capacità organizzativa, della voglia di fare. I rapporti con Toro e Cancro sono messi in discussione. Nuovi incontri favoriti.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Presto una notizia potrà cambiare la situazione lavorativa, soprattutto se aspetti una conferma o un cambiamento in questi giorni e potrà farti contento.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Stai pensando molto al lavoro, ma i prossimi due mesi impegnano anche per quanto riguarda la famiglia e l’amore. E’ probabile che con Scorpione e Pesci torni insoddisfazione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Rimanda le cose che t’interessano: sei giù di tono. Non molto chiaro il rapporto con una persona di sesso maschile della famiglia. Tieniti calmo con un Ariete.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Sei annoiato e questo potrebbe determinare il desiderio di vivere amori paralleli. Cerca di fare le cose con metodo, con ordine. Favorito il dialogo, incontri di lavoro importanti.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Questo periodo ti rende estremamente esigente, è probabile che alcune persone non te la raccontino giusta. Il rapporto con una persona Acquario potrebbe essere più difficile o addirittura naufragato, oggi sei stanco.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

L’amore può portare qualche problema anche solo perché non è vissuto come tu vorresti, ti senti in lotta contro tutti, prendi tempo. Attenzione all’aspetto legale di certe situazioni.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

In amore i cambiamenti sono positivi. Devi farti valere, questo è il momento di raccogliere, tu vali!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy