Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Al via il Festival del Cinema di Roma, guarda le foto dei red carpets

ROMA - Con il primo red carpet parte ufficialmente il Festival del Cinema di Roma, giunto alla sua
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Con il primo red carpet parte ufficialmente il Festival del Cinema di Roma, giunto alla sua decima edizione. Il film d’apertura all’Auditorium è Truth, di James Vanderbilt. Tra le celebrità che sfilano sulla passerella rossa: Dario Franceschini e Michela Di Biase, Isabelle Adriani, Dario Argento, Monica Maggioni,Valeria Marini, Rita Rusic e Pamela Prati.

Seconda giornata per il Festival e secondo red carpet di star italiane e non. Sul tappeto rosso il cast del film Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli. Anche Renzo Piano e Lidia Vitale.

Per la terza giornata del Festival all’Auditorium arrivano Pierfrancesco Diliberto (Pif) e Ettore Scola per il film Ridendo e scherzando. I più attesi sono il regista Peter Sollett e l’attrice Ellen Page per il film Freeheld.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»