Gisele Bundchen si emoziona a Rock in Rio e piange per l’Amazzonia

L'angelo di Victoria Secret si è esibita insieme alla cantante Ivete Sangalo che durante il festival ha lanciato una campagna ecologica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Luccicante nella sua tuta bianca, Gisele Bundchen ha inaugurato la nuova edizione di Rock in Rio. Durante il suo discorso, la modella brasiliana si è emozionata parlando della foresta Amazzonica per poi esibirsi sulle note di Imagine di John Lennon.

L’angelo di Victoria Secret si è esibita insieme alla cantante Ivete Sangalo che durante il festival ha lanciato una campagna ecologica.

Rock in Rio, è la più grande manifestazione di musica rock del Brasile organizzata dall’imprenditore Roberto Medina. In seguito, ‘appuntamento è stato esportato anche in Portogallo col nome di Rock in Rio Lisboa e in Spagna col nome di Rock in Rio Madrid. Durerà 7 giorni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»