NEWS:

Dimesso N’Dicka, per lui trauma toracico con minimo pneumotorace

Il calciatore è stato dimesso ed effettuerà ulteriori controlli a Roma

Pubblicato:16-04-2024 09:48
Ultimo aggiornamento:16-04-2024 10:19
Autore:

N'dicka_malore in campo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio, il giocatore Evan N’dicka è stato ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine. Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. Alla luce degli ultimi esami effettuati il quadro clinico è compatibile per trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Il calciatore è stato dimesso ed effettuerà ulteriori controlli a Roma”.

LEGGI ANCHE: Nel giorno della paura per N’Dicka muore per un malore un giocatore del Castelfiorentino (e i no-Vax si scatenano)

Così la Roma nell’aggiornamento sulle condizioni del giocatore. La società “vuole ringraziare per la grande professionalità e disponibilità la società Udinese Calcio, l’arbitro il sig. Pairetto, il pubblico presente allo stadio di Udine e il personale medico e sanitario dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Tutti insieme, in quei minuti concitati e di apprensione, abbiamo dimostrato i valori dello sport e messo al primo posto la salvaguardia della vita“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it