Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tg Sanità – Edizione del 15 luglio

Ecco la quarta puntata del TG Sanità della Dire, un nuovo format messo a punto dalla nostra agenzia per
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ecco la quarta puntata del TG Sanità della Dire, un nuovo format messo a punto dalla nostra agenzia per tenervi informati sulle principali novità che arrivano dal mondo sanitario e farmaceutico.

Dai nuovi Livelli essenziali di assistenza all’Agenzia europea del farmaco che, dopo Brexit, potrebbe trovare una nuova sede a Milano; dal diabete che colpisce 250 milioni di persone al mondo, colpa anche di una vita sempre più sedentaria, alla fertilità preservata solo nel 10% dei pazienti oncologici sotto i 40 anni. Ecco le principali notizie contenute nel nostro TG Sanità.

Buona visione!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»