NEWS:

Dopo la rottura con Meloni, Giambruno: “Giorgia sarà sempre la persona più importante della mia vita”

"Non ne ho parlato prima e non ne parlerò più dopo", dice il giornalista

Pubblicato:15-02-2024 12:20
Ultimo aggiornamento:15-02-2024 12:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’ex first gentleman Andrea Giambruno è tornato. Dopo la pausa forzata per gli imbarazzanti fuorionda di Striscia la Notizia e la fine del suo rapporto con la Premier Giorgia Meloni il giornalista ha partecipato, ieri, nel giorno di San Valentino, alla presentazione del libro di Candida MorvilloSei un genio dell’amore e non lo sai‘ in veste di presentatore dell’evento. Ma a lui è dedicata l’ultima domanda che tutti i presenti al Teatro Manzoni di Roma aspettavano e a fargliela è proprio l’autrice del libro: “Cosa rappresenta oggi Giorgia per te?“.

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, è finita: “Ci siamo lasciati”

LEGGI ANCHE: Andrea Giambruno, addio al ciuffo: nuovo taglio di capelli per l’ex di Meloni


“Non ci sono misteri- dice Giambruno un po’ imbarazzato- Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Questo a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme. Per me è una persona fantastica. Non ne ho parlato prima e non ne parlerò più dopo”. Il pubblico in sala lo applaude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it