NEWS:

Coppa Italia, L’amica geniale e il Grande fratello Vip: i programmi stasera in tv

Incontri calcistici, serie tv e reality animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera

Pubblicato:15-01-2020 12:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Incontri calcistici, serie tv e reality animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera. La Rai si prepara alla seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ riproponendo i primi episodi della saga tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Su Canale 5 torna ‘Il Grande Fratello Vip’.

Rai 1

Coppa Italia | 21.25

Ottavi di finale. Incontro Juventus – Udinese

Rai 2

L’Amica geniale | 21.20

Serie tv di successo tratta dal romanzo di Elena Ferrante.


Napoli, anni ’50. Elena e Raffaella, detta Lila, sono due bambine molto diverse tra loro che frequentano la stessa classe delle elementari. Giocando insieme nel Rione napoletano in cui sono cresciute, un agglomerato di palazzine e polvere sotto il giogo del guappo don Achille, imparano a conoscersi e diventano amiche.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

Inside man | 21.30

Spike Lee alle prese con un film d’azione che vanta un cast stellare. Dei rapinatori prendono in ostaggio dipendenti e clienti di una banca. 

Canale 5

Grande fratello vip | 21.30

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

Transformers 4: L’era dell’estinzione | 21.20

Alcuni anni dopo una sanguinosa guerra che ha ridotto la citta’ di Chicago in cenere, ecco lo scontro finale tra il bene e il male.

La7

Atlantide: speciale ‘Padrini e pentiti’ | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

Nove

Deal with it – Stai al gioco | 19.53

Gabriele Corsi, insieme a complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro vita compromessa da problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it