Cinema, una stella sulla Walk of fame per Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe è cresciuto. Da quando ha interpretato il piccolo maghetto Harry Potter a soli 11 anni, l'attore inglese ne ha fatta di strada tanto da arrivare fino alla "Walk of fame" di Hollywood e ottenere la sua stella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
daniel_radcliffe_walk_of_fameROMA – Daniel Radcliffe è cresciuto. Da quando ha interpretato il piccolo maghetto Harry Potter a soli 11 anni, l’attore inglese ne ha fatta di strada tanto da arrivare fino alla “Walk of fame” di Hollywood e ottenere la sua stella.

Durante la cerimonia di premiazione, mentre metteva le impronte delle mani sulla stella numero 2565, l’attore inglese è apparso visibilmente emozionato.

“Noi inglesi proviamo un imbarazzo nazionale quando le persone parlano bene di noi, così in un primo momento sono rimasto sorpreso, poi ho iniziato a provare un immenso senso di gratitudine” ha detto l’attore. Ad applaudire l’ex maghetto tra i fan urlanti anche i genitori di Radcliffe e Chris Columbus, regista dei primi due film della serie.

Molte presenze ma una grande assente: la fidanzata dell’attore Erin Darke, sua compagna da circa tre anni. La star però, ha precisato che tra loro l’amore va a gonfie vele

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»