NEWS:

Oroscopo del 13 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:13-09-2022 06:50
Ultimo aggiornamento:13-09-2022 06:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Oggi è meglio non fare troppo. In amore sei piuttosto inquieto.

Toro

Oroscopo importante, buone potenzialità. Una persona Scorpione o Cancro ti aiuterà a risolvere un problema, un contenzioso. Per chi lavora part-time grandi opportunità.

Gemelli

Avrai dei momenti di grande fortuna per gli incontri d’amore. Buon periodo per i giovani in cerca di un lavoro, per chi sta cercando nuovi sbocchi.


Cancro

Sviluppi interessanti in famiglia. Tensioni sul lavoro, ma con oggi puoi riuscire a volgere a tuo favore qualsiasi tipo di problema, anche l’amore si risveglia.

Leone

Dovrai fare troppe cose, non ti stancare. Devi rivedere alcuni accordi, per ora c’è come un blocco da superare.

Vergine

Posso dire che questa è una tornata dalla tua parte, sono favoriti spostamenti e viaggi; vita professionale in grande recupero, progetti! Se vuoi trovare un amore chiarisci prima a te stesso cosa desideri davvero. Sogni premonitori, giornata interessante.

Bilancia

Ti aspetta una rivincita professionale ed una vittoria in amore. Questioni legali devono essere risolte presto. Interessante la sfera finanze.

Scorpione

L’amore va in secondo piano, forse perché in questo periodo stai facendo troppe cose nell’ambito del lavoro, non c’è tempo per nessuno. Non fare il passo più lungo della gamba.

Sagittario

Fortuna e successo nel lavoro e nello studio. Arriva una eccezionale dose di ottimismo e fiducia nelle tue possibilità, non tradire le aspettative di chi ti ama.

Capricorno

Non accettare impegni gravosi e questioni complicate. Nuovi impulsi movimentano la tua vita. Amore più passionale se non pretendi sempre l’insolito. Oggi non devi stancarti.

Acquario

Approfitta di questa giornata, spero che nel corso degli ultimi cinque giorni siano già arrivate delle comunicazioni, ci sia più movimento nella tua vita. Non escludiamo nuovi incontri importanti. Puoi vivere con più serenità.

Pesci

Situazione di grande recupero a livello emotivo. Potrebbe inziare una nuova vita…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it