NEWS:

La regina Camilla riceve una Barbie a sua immagine e somiglianza: “Mi avete tolto 50 anni”

La bambola realizzata da Mattel è un dono di Women of the World Foundation (Wow) per la Giornata Internazionale della Donna

Pubblicato:13-03-2024 17:33
Ultimo aggiornamento:13-03-2024 17:33
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto dai profili Instagram di Barbie, Wowglobal e The Royal Family

ROMA – Il fenomeno Barbie è arrivato anche a Buckingham Palace. La regina Camilla ha ricevuto una Barbie a sua immagine e somiglianza, come dono di Women of the World Foundation (Wow) per la Giornata Internazionale della Donna. L’omaggio è stato consegnato proprio durante un ricevimento a palazzo per la tappa finale del Girls Festival Bus Tour organizzato proprio da Wow, di cui Camilla è presidente onoraria.

Obiettivo quotidiano della fondazione è cambiare il modo in cui vengono percepite le ragazze nel mondo e offrire sempre nuove opportunità per il futuro. Da ottobre il tour ha toccato tutta la Gran Bretagna per proporre workshop e attività.


La Barbie, creata da Mattel, è un vero e proprio pezzo unico che veste lo stesso abito e la mantellina che Camilla ha indossato all’evento. L’outfit è stato deciso insieme al team della sovrana, la quale è stata entusiasta di vedere il risultato finale: “Grazie mille. È fantastico, mi avete tolto 50 anni“.

All’evento hanno preso parte anche la regina Mathilde del Belgio, Helen Mirren, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice nel 2007 per la sua interpretazione di Elisabetta II nel film ‘The Queen’, e l’ex Spice Girl Melanie Brown.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it