NEWS:

“Amadeus a Sanremo per altri due anni”, ma Rai smentisce

L'azienda di viale Mazzini ha pubblicato una nota ufficiale che smonta tutte le indiscrezioni

Pubblicato:13-03-2024 11:33
Ultimo aggiornamento:13-03-2024 11:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sarà il desiderio del pubblico, sarà la voglia di sapere che ne sarà del futuro di Sanremo dopo 5 festival di Amadeus: in questi giorni è tornata a circolare la notizia di un rinnovo del conduttore.

Secondo indiscrezioni rivelate da Italia Oggi, il 61enne avrebbe accettato la maxi-offerta della Rai e la proposta di rimanere direttore artistico per altri due anni. Nel pacchetto sarebbe compreso uno show serale con Fiorello, Affari Tuoi e I Soliti Ignoti.

L’azienda di viale Mazzini ha, però, prontamente smentito queste voci: “Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate“.


Bloccata sul nascere, perciò, la gioia dei fan che già stavano intasando di commenti la timeline di X. Il dopo Amadeus rimane un’incognita.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it