
BOLOGNA – Ieri sera sono finalmente tornati ‘a casa’, nella loro Bologna, reduci dall’aver conquistato il secondo posto al Festival di Sanremo. E la città non si è fatta scappare l’occasione di festeggiarli. I cinque ragazzi de Lo Stato sociale hanno suonato quasi per un’ora, ieri pomeriggio, ospiti di Feltrinelli in piazza Ravegnana, proprio sotto le Due torri. Gag, aneddoti, domande dal pubblico e tante canzoni, compresa naturalmente quella che ha trionfato a Sanremo, Una vita in vacanza.
Oggi pomeriggio saranno a Torino, (Feltrinelli stazione Porta Nuova 18:30), domani a Genova (Feltrinelli via Ceccardi 18). Poi giovedì è la volta di Firenze (Feltrinelli red piazza della Repubblica 18:30), venerdì Padova (Feltrinelli via San Francesco 18), sabato Milano (Feltrinelli piazza Piemonte 17). Il ‘tour’ in libreria continua la prossima settimana: lunedì 19 saranno a Roma (Feltrinelli via Appia Nuova 18), martedì 20 a Napoli “Feltrinelli piazza dei Martiri 18), mercoledì 21 a Bari (Feltrinelli via Melo 18.30) e infine giovedì 22 a Pescara (Feltrinelli via Milano ang. via Trento 18).
Rivedi qui la diretta Facebook di ieri sera: https://www.facebook.com/agenziastampaDIRE/videos/2052571458091561/

I ‘regaz’ de Lo Stato sociale tornano a Bologna. E chi li incontrava sempre in quella saletta…
12 febbraio 2018
Nessun commento
A Bologna c’è qualcuno che gli Stato sociale se li ricorda quando erano proprio ‘sbarbi’. E sabato sera è quasi caduto dal divano
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it