Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ieri sera show Stato sociale a Bologna, tra gag, aneddoti e tanta musica

Ieri sera hanno incontrato i fan alla libreria Feltrinelli e suonato per quasi un'ora
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Ieri sera sono finalmente tornati ‘a casa’, nella loro Bologna, reduci dall’aver conquistato il secondo posto al Festival di Sanremo. E la città non si è fatta scappare l’occasione di festeggiarli. I cinque ragazzi de Lo Stato sociale hanno suonato quasi per un’ora, ieri pomeriggio, ospiti di Feltrinelli in piazza Ravegnana, proprio sotto le Due torri. Gag, aneddoti, domande dal pubblico e tante canzoni, compresa naturalmente quella che ha trionfato a Sanremo, Una vita in vacanza.

Oggi pomeriggio saranno a Torino, (Feltrinelli stazione Porta Nuova 18:30), domani a Genova (Feltrinelli via Ceccardi 18). Poi giovedì è la volta di Firenze (Feltrinelli red piazza della Repubblica 18:30), venerdì Padova (Feltrinelli via San Francesco 18), sabato Milano (Feltrinelli piazza Piemonte 17). Il ‘tour’ in libreria continua la prossima settimana: lunedì 19 saranno a Roma (Feltrinelli via Appia Nuova 18), martedì 20 a Napoli “Feltrinelli piazza dei Martiri 18), mercoledì 21 a Bari (Feltrinelli via Melo 18.30) e infine giovedì 22 a Pescara (Feltrinelli via Milano ang. via Trento 18).

Rivedi qui la diretta Facebook di ieri sera: https://www.facebook.com/agenziastampaDIRE/videos/2052571458091561/

 

 

 

 

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»