Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tav, il Pd alla Lega: “Votate nostra mozione per il Sì all’opera”

ROMA - "Alla prossima conferenza dei capigruppo, chiederemo la calendarizzazione urgente della mozione del senatore Pd Laus sulla Tav". Lo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Alla prossima conferenza dei capigruppo, chiederemo la calendarizzazione urgente della mozione del senatore Pd Laus sulla Tav”. Lo rende noto il presidente del gruppo dem a Palazzo Madama.

“Vogliamo dare alla Lega una immediata e concreta possibilità di smarcarsi dalla posizione del M5S- sottolinea Marcucci- il completamento della linea ferroviaria Torino-Lione è assolutamente indispensabile, la posizione del ministro Toninelli va sconfitta subito. In Parlamento abbiamo i numeri per farlo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»