Trasporti, Delrio: “Nessun rischio di chiusura per Flixbus”

Il ministro interviene sul caso Flixbus
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
G. Delrio

ROMA – “Ci stiamo ragionando” e “può darsi che non ce ne sia bisogno perché le interpretazioni della norma potrebbero anche essere sufficienti”, però già ora “posso assicurare che non c’è nessun pericolo di chiusura“. Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, lo dice a margine della presentazione alla Camera della relazione annuale dell’Autorità per le regolazione dei trasporti, parlando del caso Flixbus, la piattaforma digitale di trasporto via autobus che dovrebbe terminare le attività in ottobre per via di quanto deciso nella ‘manovrina’.

Il presidente dell’Autorità, Andrea Camanzi aveva in precedenza parlato di un intervento del Mit sull vicenda.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»