NEWS:

Coppa Italia, Blood Diamond e L’assedio: i programmi stasera in tv

Incontri calcistici, film e talent show animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera

Pubblicato:12-02-2020 11:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Incontri calcistici, film e talent show animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera. Su Canale 5 torna ‘Chi vuol esser milionario’. Da non perdere su Iris (21.10) il thriller ‘Blood diamond’, film drammatico con il premio Oscar Leonardo Di Caprio. 

Rai 1

Coppa Italia | 21.25

 Semifinale Andata: Inter vs Napoli

Rai 2

La risposta è nelle stelle | 21.20

La storia d’amore tra Luke, un campione di rodeo e Sophia, una studentessa in procinto di partire per New York, sembra non avere un futuro, ma il destino assume le sembianze di Ira, un anziano signore.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli. Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini, ospiti di Chi l’ha visto? per ringraziare tutte le persone che sono state loro accanto dopo la sentenza di Cassazione che ha rinviato a un processo d’appello bis la valutazione delle responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari. A

Rete 4

#cr4 la repubblica delle donne | 21.30

Programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5

Chi vuol essere milionario | 21.30

Torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, il piu’ amato game show di successo al mondo, trasmesso in piu’ di 120 nazioni.

Italia 1

L”alba del giorno dopo | 21.20

Film apocalittico con Jake Gyllenhaal. La fine dell’umanita’ sembra vicina, quando una tempesta dalle proporzioni bibliche si abbatte su New York.

La7

Atlantide – Corrotti e prescritti | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

TV8

Italian’s got talent – Audizioni | 21.15

Continua la ricerca del talento per Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich, con la conduzione di Lodovica Comello.

NOVE

L’assedio | 21.15

Torna Daria Bignardi con l’appuntamento che racconta il nostro tempo con le sue inimitabili interviste. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi. Tra gli ospiti di questa sera la cantante Elodie.

Real Time

Hot and heavy | 21.10

Reality show con protagoniste tre coppie nelle quali la partner femminile è ultra over size.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it