NEWS:

VIDEO | Sparatoria a Roma, “Omicida persona con instabilità psichica”

Mario Bertulli è uno dei membri del consorzio che amministrava il palazzo delle vittime della sparatoria nel bar 'Il posto giusto' di Fidene

Pubblicato:11-12-2022 13:44
Ultimo aggiornamento:12-12-2022 08:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non avevo mai saputo di minacce e non conoscevo bene l’uomo arrestato anche se ho sempre pensato fosse una persona diciamo ‘sui generis’. Col senno di poi si può confermare che era una persona certamente instabile”. Queste le parole di Mario Bertulli, uno dei membri del consorzio che amministrava il palazzo delle vittime della sparatoria del dehor del bar ‘Il posto giusto’ di Fidene, dove questa mattina si è consumato un triplice omidicio.

Bertulli questa mattina non era presente alla riunione “perché mi ero scordato”. Ma ha raccontato di conoscere alcune tra le persone coinvolte. “La presidente Bruna Marelli- ha spiegato- la conosco bene, una persona squisita che ha sempre fatto gli interessi del consorzio e dei consorziati. Noi siamo sempre stati orgogliosi di essere rappresentati da lei, una signora in gamba”.

LEGGI ANCHE: Sparatoria a Roma durante una riunione condominiale, morte tre donne


“Oggi- ha concluso- è successo qualcosa di inspiegabile o spiegabile solo in relazione a quanto ho detto prima sul fatto che questa persona soffriva di una certa instabilità psichica, che sicuramente c’è”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it