NEWS:

VIDEO | Sanità, De Luca: “Sfaccendati del M5s creano confusione e raccontano idiozie”

Il presidente della Regione Campania risponde alle critiche mosse dai consiglieri regionali pentastellati dopo l'uscita dal commissariamento

Pubblicato:10-12-2019 22:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Ci sono sfaccendati che cercano di creare confusione sulla griglia Lea, c’e’ gente che diffonde notizie false. Dovrebbero essere orgogliosi come campani di questo risultato e, invece, nei prossimi mesi di campagna elettorale ne vedremo di tutti i colori”. Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca parlando dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle che hanno criticato il governatore anche dopo che l’esecutivo ha dato il via libera alla fuoriuscita del commissariamento della sanità. ”

Continuano a raccontare idiozie. Quando si chiude un commissariamento – spiega De Luca – il piano di rientro viene controllato dai ministeri dell’Economia e della Salute.

Il governo tiene i riflettori accesi per evitare che cominci un carnevale e una moltiplicazione di primari. E’ un piano di accompagnamento che vale per tutte le Regioni che chiudono il commissariamento. Dovrebbero essere soddisfatti di Napoli e della Campania, invece sembrano quasi dispiaciuti dei traguardi raggiunti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it