NEWS:

Salvini al centrodestra: Non siamo arca di Noè che raccatta tutti. Lupi: Nessuno ci vuole salire

Il leader della Lega nord manda un messaggio al centrodestra

Pubblicato:10-12-2017 13:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Matteo Salvini in piazza a Roma mette in guardia il centrodestra chiedendo “idee chiare sulla vita vera” e chiedendo che l’accordo con il centrodestra “venga firmato prima per evitare liti dopo” E ha aggiunto: “Renzi e Di Maio li battiamo, non sono loro gli avversari, magari il centrodestra ha il dovere di essere serio, chiaro, di non ricommettere gli errori del passato. Quindi patti chiari amicizia lunga“. Quindi, conclude, “non possiamo essere l’arca di Noè che raccatta chiunque per regalargli un seggio nel prossimo Parlamento. Io intendo la politica come una missione, un lavoro che risolve i problemi”.

LUPI: SALVINI TRANQUILLI, NON VOGLIAMO SALIRE SU SUA ARCA

“A Salvini ricordo che Noè sull’Arca accolse solo animali. Stia tranquillo, non appartenendo alla categoria, anche se mi chiamo Lupi, noi sulla sua di arca non abbiamo nessuna intenzione di salire. Anche perché non c’è nessun diluvio e lui non è certamente Noè“. Lo dichiara Maurizio Lupi, coordinatore nazionale di Alternativa popolare.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it