NEWS:

Matthew McConaughey ‘flirta’ con Geppi Cucciari: il fuori onda di ‘Splendida cornice’

L'attore è stato ospite dell'ultima puntata di 'Splendida cornice', dove ha presentato il suo libro per bambini "Solo perché...

Pubblicato:10-11-2023 11:42
Ultimo aggiornamento:10-11-2023 15:11
Autore:

Matthew-McConaughey-geppi-cucciari
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Bello, bravo e anche spiritoso. È Matthew McConaughey, attore premio Oscar ospite ieri sera del programma di Rai 3 ‘Splendida cornice‘, dove ha presentato il suo libro per bambini “Solo perché…”. Prima però, l’attore è stato protagonista di un simpatico fuori onda con Geppi Cucciari.

“Mi senti bene? Se non mi vedi è un bene”, scherza la conduttrice facendo un check di audio e video. “No, non ti vedo, ma io vorrei vederti. Possiamo prendercela con comodo, io mangio dopo”, risponde McConaughey. Geppi allora coglie l’occasione per strizzare un occhiolino alla star: “Il nostro piccolo aperitivo”. “Io ci sto”, risponde l’attore, stando al gioco, con tanto di gesto di assenso con la mano.

Poco dopo, a intervista iniziata, Cucciari chiede all’attore se sa di chi è ospite, se conosce il programma e McConaughey non si lascia scappare l’occasione per punzecchiare la conduttrice su quanto detto prima: “Ma come? Ci conosciamo da tanto, poco fa parlavamo di fare un aperitivo insieme. Io sono contento di essere qui, di parlare del nostro futuro, di ciò che facciamo e del libro”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it