Incontro Obama-Trump, l’ex Presidente: “Eccellente, sono incoraggiato”

Il presidente uscente, riferiscono fonti di stampa americane, ha detto di aver avuto con il suo neo-eletto successore "un confronto ampio"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
D. Trump e B. Obama
D. Trump e B. Obama

ROMA – “Incoraggiato” da un incontro “eccellente”: così oggi Barack Obama al termine di un colloquio di circa un’ora e mezza alla Casa Bianca con Donald Trump. Il presidente uscente, riferiscono fonti di stampa americane, ha detto di aver avuto con il suo neo-eletto successore “un confronto ampio”.

TRUMP ALLA CASA BIANCA, MA NON E’ LA PRIMA VOLTA

Reagan_Trump

Donald Trump è alla Casa Bianca per incontrare il presidente Barack Obama, ma il suo è un ritorno: a ricordarlo su Twitter anche Chris Donovan, giornalista dell’emittente ‘Abc’, che pubblica l’immagine del tycoon che stringe la mano a Ronald Reagan. Lo scatto risale a quasi 30 anni fa, per la precisione al 1987. Reagan, repubblicano, era presidente dal 1980. Al fianco di Trump, biondissima, la moglie di allora: Ivana Zelnickova, fotomodella di origini ceche.

LEGGI ANCHE

Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»