NEWS:

Tananai statua vivente a Milano per promuovere il suo nuovo singolo

Esce mercoledì "Abissale"

Pubblicato:10-10-2022 14:57
Ultimo aggiornamento:10-10-2022 14:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Photo Credit Mattia Guolo)

ROMA – Si intitola Abissale” il nuovo singolo di Tananai, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da mercoledì 12 ottobre.

LA CANZONE

Scritto, composto e prodotto interamente da Tananai, “Abissale” segna un nuovo capitolo del percorso artistico del cantautore che mostra il suo lato più intimo e malinconico. Le parole raccontano tramonti, albe e metafore di un amore che si sta lentamente concludendo, evidenziando più le differenze che le passioni comuni, mentre la musica e la voce di Tananai, in un lento e dolce crescendo, avvolgono l’ascoltatore in un abbraccio da cui traspare tutta la nostalgia per la storia vissuta. 


TANANAI STATUA VIVENTE A MILANO

Il cantautore, al secolo Alberto Cotta Ramusino, per annunciare il brano, è rimasto qualche ora immobile al centro di Milano. Due giornate (venerdì e sabato) che lo hanno visto diventare una statua vivente, tra lo stupore dei passanti. In tanti si sono fermati per un selfie o una foto. Quello che segue è uno degli scatti.

Il TOUR

Tananai tornerà a suonare live in tour, prodotto da Friends and Partners, anche il prossimo anno con cinque appuntamenti a partire da venerdì 5 maggio 2023 a Napoli, alla Casa della Musica, sabato 6 maggio 2023 a Roma, all’Atlantico Live, proseguendo mercoledì 10 maggio 2023 al Tuscany Hall di Firenze, sabato 13 maggio 2023 al Grand Teatro Geox di Padova, per poi concludere giovedì 18 maggio 2023 al Fabrique di Milano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it