NEWS:

Napoli, nella notte due feriti da arma da fuoco in episodi diversi

Entrambi al Pronto Soccorso di Castellammare di Stabia. Indagano i carabinieri

Pubblicato:10-08-2021 10:17
Ultimo aggiornamento:10-08-2021 10:17

pronto soccorso
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Ieri sera, intorno alla mezzanotte, al pronto soccorso dell’Ospedale di Castellammare di Stabia (Napoli) è arrivato un 36enne di Torre Annunziata con una ferita d’arma da fuoco alla gamba sinistra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. L’uomo – si legge in una nota – avrebbe dichiarato di essere stato vittima di una tentata rapina in via Garibaldi, nel rione Provolera. L’uomo è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.

Nello stesso ospedale, alle 2:15, un 20enne di Boscoreale è stato soccorso per una ferita al gluteo, verosimilmente provocata da un colpo di arma da fuoco. Anche in questo caso si tratterebbe di una tentata rapina subita però a Boscoreale, in viale Villa Regina. Venti i giorni di prognosi diagnosticati. Per entrambi gli eventi, dinamica e veridicità dei fatti ancora da chiarire. Indagano i carabinieri.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it