Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, Arcuri: “Tutti gli italiani vaccinati entro l’autunno”

Così il commissario per l'emergenza Domenico Arcuri a 'Mezz'ora in più' su Rai 3
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Nessuno può immaginare che le misure non debbano essere attuate, noi riusciremo a vaccinare tutti gli italiani che lo vorranno entro il prossimo autunno”. Così il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri a ‘Mezz’ora in più’ su Rai 3 che aggiunge: “Entro la fine di marzo saranno vaccinati 6 milioni di italiani”, osservando che i contratti sottoscritti dall’Ue consentiranno “di raggiungere quel numero di vaccinati”.

NUMERI VINCONO SULLE PAROLE, ITALIA LEADER IN EUROPA

I numeri sconfiggono le parole“, sottolinea il commissario per l’emergenza commentando i dati dei vaccini. L’Italia, rivendica, ha messo in campo “un piano evidentemente capace, siamo semplicemente il Paese leader in Europa per dosi somministrate”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»