NEWS:

Camion in fiamme, 4 chilometri di coda a Casalecchio di Reno: dove passare

Autostrade consiglia itinerari alternativi per non rimanere incolonnati nel traffico

Pubblicato:09-10-2023 13:26
Ultimo aggiornamento:09-10-2023 13:26
Autore:

camion in fiamme
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Ha causato “quattro chilometri di coda tra il bivio con la A13 Bologna-Padova ed il bivio con la A14 in direzione della A1 Milano-Napoli” l’incendio, ora domato, di un mezzo pesante che trasportava gpl avvenuto intorno alle 12 sul raccordo di Casalecchio, nel bolognese. A causa del rogo, spiega la società Autostrade, “è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Bologna Casalecchio e il bivio con la A14 Bologna-Taranto verso Bologna“.

In questo momento, precisano da Autostrade, “è in corso la fase finale delle operazioni di messa in sicurezza del mezzo ed è stata contestualmente disposta la chiusura del tratto anche sulla Tangenziale di Bologna tra Bologna Casalecchio e lo Svincolo 3 Ramo Verde in direzione Bologna“.

Agli utenti si consiglia di “uscire a Bologna Fiera e percorrere la viabilità ordinaria con rientro a Bologna Panigale“, mentre per quanto riguarda le lunghe percorrenze “a chi arriva da Firenze ed è diretto ad Ancona-Padova si consiglia di proseguire sulla A1 in direzione Milano, uscire alla stazione di Valsamoggia e rientrare dalla stessa in direzione sud e percorrere la A14″. Percorso inverso, invece, per chi “da Ancona-Padova è diretto verso Firenze”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it