NEWS:

Turismo, sul Titano tornano le grandi feste in musica

SAN MARINO - Dopo una pausa di tre anni,

Pubblicato:09-01-2017 17:37
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

SAN MARINO – Dopo una pausa di tre anni, Fun4all torna a puntare sulle grandi feste a base di musica di qualità, dal vivo e non, che sul Titano erano diventate un appuntamento tradizionale. Ma se con i “70s e 80s music party” la società di Roberto “Moghe” Moretti e Alessandro Calzolari per cinque edizioni ha fatto ballare su repertori tematici d’annata, per il 2017 si cambia musica con il “Veglione Titano“, presentato oggi al Best Western Palace, che sarà anche la location dell’evento. Organizzato in collaborazione con il Best Western e con il Ristorante Vivo di Serravalle, il veglione, in programma sabato 25 febbraio, inizierà alle 20.30 con l’aperitivo cui seguirà alle 21.30 la cena. Il videojay Franco Boni- in arte Frankie B. – intratterrà gli ospiti intervenuti: durante la cena con clip d’atmosfera, a partire dalle 23 circa con uno show di video musicali mixati degli anni ’80, ’90 e 2000, che porterà tutti in pista.

A mezzanotte i JBees, cover band romagnola del momento, con una formazione di ben dieci elementi per l’occasione, si esibirà live in concerto con un repertorio di medley dagli anni ’70 e ’80 fino a oggi che accompagnerà in balli non-stop fino a tarda notte. La serata, riservata solo ai maggiorenni, prevede un rigoroso dresscode, come per ogni veglione che si rispetti, con obbligo inderogabile di abito da sera per i partecipanti. I biglietti, in vendita presso il Best Western Palace Hotel, a 55 euro l’uno, includono aperitivo, cena, tavolo, guardaroba e a una consumazione. I posti sono limitati. Alla conferenza stampa sono intervenuti come relatori Alessandro Calzolari e Roberto Moretti, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico di Fun4all, Gianluca Francini del Ristorante Vivo e Antonio Carasso del Palace Hotel; in rappresentanza delle istituzioni era presente il Capitano di Castello di Serravalle Vittorio Brigliadori- la giunta ha infatti patrocinato l’iniziativa- e i titolari di alcune delle oltre 30 aziende sponsor.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it