Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Turismo, Franceschini: “Con la nuova Enit si volta pagina”

Con l’insediamento del nuovo Cda si chiude definitivamente la fase di commissariamento dell’agenzia di promozione turistica dell’Italia nel mondo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

franceschini uffizi“Finalmente si volta pagina”. Così il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, commenta l’insediamento del nuovo Cda dell’Enit, Agenzia nazionale del Turismo, che chiude definitivamente la fase di commissariamento dell’agenzia di promozione turistica dell’Italia nel mondo.

“Nel ringraziare il commissario Radaelli per il lavoro svolto, faccio gli auguri di buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione che, sono sicuro, anche per la qualità e la grande competenza del Presidente e dei Consiglieri di amministrazione, segnerà un cambio di passo nella promozione della cultura, del paesaggio e delle eccellenze enogastronomiche delle tante realtà del Paese e creerà nuove opportunità di sviluppo per i territori”, aggiunge Franceschini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»