Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il 2 settembre Max Pezzali ha fatto ballare e cantare oltre 50mila persone al Roma con le sue hit indimenticabili che hanno segnato più di una generazione. Per l’occasione il Circo Massimo si è trasformato in una vera e propria festa richiamando gli elementi dell’immaginario circense. Con tanto di tendone adornato da una rete di led old school.
Uno straordinario concerto evento che ieri sera su Canale 5 è stato rivissuto da quasi 2 milioni di spettatori, che da casa hanno potuto cantare i più celebri brani del cantautore di Pavia.
Diversi gli ospiti sul palco di Roma: Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Gazzelle, Lazza, Paola e Chiara e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Non solo. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso hanno portato in consolle lo special set Deejay Time.
Per chi avesse perso l’evento in tv nessun problema: Circo Max può essere recuperato in streaming gratuitamente sull’App o sul sito di Mediaset Infinity. In alternativa, per chi possiede una smart tv, basterà accedere a Mediaset Play per tornare con un clic agli Anni 90 degli 883.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it