Mafia Capitale. Emtro una settimana la proposta di Gabrielli ad Alfano per il Comune di Roma

ROMA - Nel pomeriggio di martedì, il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha presieduto il Comitato Provinciale per
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nel pomeriggio di martedì, il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha presieduto il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, nella composizione integrata con la partecipazione del Procuratore della Repubblica di Roma, Giuseppe Pignatone, convocato per esprimere il prescritto parere sulle misure da proporre nei riguardi di Roma Capitale.

Nel corso della seduta, il Prefetto di Roma ha illustrato le conclusioni espresse dalla Commissione di accesso nella relazione depositata il 15 giugno scorso ed ha svolto le proprie considerazioni. Sulla base del complesso degli elementi esposti e dell’ulteriore disamina svolta, il Comitato ha espresso le proprie valutazioni. “Entro la fine di questa settimana, il Prefetto di Roma formulerà al Ministro dell’Interno la proposta concernente le misure da adottarsi nei confronti dell’amministrazione Capitolina”. Così in una nota la Prefettura di Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»