NEWS:

“Sanremo”, “V per Vendetta” e “I segreti di Brokeback Mountain”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA – Quarto appuntamento questa sera in tv con Sanremo, la kermesse canora guidata da Claudio Baglioni. I veri protagonisti della

Pubblicato:08-02-2019 11:35
Ultimo aggiornamento:08-02-2019 11:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Quarto appuntamento questa sera in tv con Sanremo, la kermesse canora guidata da Claudio Baglioni. I veri protagonisti della prima serata dell’8 febbraio saranno però i film, a partire da “V per Vendetta” su Italia 1. Per i cinefili da non perdere “I segreti di Brokeback Mountain” su Rai Movie e l’intramontabile western all’italiana “I quattro dell’Ave Maria” su Nove.

Rai 1

Sanremo 69 | 21.25

Quarto appuntamento con l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo la kermesse canora condotta da Claudio Baglioni che appassionerà gli italiani dal 5 al 9 febbraio su Rai1 e Radio2.

Rai 2

“La quinta onda”| 21.05

Quattro ondate di attacchi alieni hanno decimato la popolazione sulla Terra. Prima della quinta ondata, l’adolescente Cassie cerca disperatamente un modo per salvare il fratellino Sammy.


Rai 3

Red Land – Rosso Istria | 21.20

Siamo nel settembre del 1943, nei giorni in cui nei territori italiani martoriati dalla guerra scoppia il caos: il maresciallo Badoglio, capo del governo italiano, chiede ed ottiene l’armistizio da parte degli anglo-americani e unitamente al Re fugge da Roma, lasciando l’Italia allo sbando. L’esercito non sa più chi è il nemico e chi l’alleato.

Rete 4

Quarto Grado | 21.30

Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Una piccola impresa meridionale | 21.40

Un gruppo di personaggi alquanto singolari troveranno il modo per sbarcare il lunario e sottrarsi al moralismo di conoscenti e amici.

Italia 1

V per vendetta | 21.25

In un’immaginaria Gran Bretagna del futuro, governata da un regime totalitario,un misterioso uomo mascherato, Mister V, dichiara guerra al regime. 

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Tv8

Italia’s Got Talent | 21.30

Torna il talent piu’ imprevedibile di sempre: Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano valutano straordinari talenti che si esibiscono in prove spettacolari e sorprendenti.

Nove

I quattro dell’Ave Maria | 21.30

Fra i più celebri western all’italiana, è il secondo capitolo della trilogia del regista iniziata con ‘Dio perdona… io no!’ e conclusa con ‘La collina degli stivali’. Alla collaudata coppia Bud Spencer e Terence Hill del primo film si aggiunge l’istrionico Eli Wallach.

Real Time

Cake Star – Pasticcerie in sfida | 21.10

A caccia delle migliori pasticcerie d’Italia con Damiano Carrara e Katia Follesa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it