Grandi navi, Fai: “Spostare il porto da Venezia a Trieste è un’idea eccellente”

"Spostare il porto delle grandi navi da Venezia a Trieste è un'idea eccellente che noi sposiamo". Il sostegno al ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, arriva dai vertici del Fai-Fondo Ambiente Italia.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

grandi navi venezia“Spostare il porto delle grandi navi da Venezia a Trieste è un’idea eccellente che noi sposiamo”. Il sostegno al ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, arriva dai vertici del Fai-Fondo Ambiente Italia.

Nel Salone del ministro, il vicepresidente esecutivo del Fai, Marco Magnifico, e il presidente Andrea Carandini, hanno supportato la proposta di Franceschini aggiungendo che a Venezia, nel negozio Olivetti in piazza San Marco “porteremo in mostra le foto di Gianni Berengo Gardin sulle grandi navi che sono un insopportabile oltraggio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»