Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Reddito di cittadinanza, Patuanelli: “Salvini non ha mai lavorato, il referendum di Renzi…”

Il ministro per le Politiche agricole difende il reddito di cittadinanza e attacca Salvini e Renzi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Quello sul reddito di cittadinanza, “è un dibattito un po’ surreale. C’è qualcuno che non ha mai lavorato in vita sua come Salvini che dice che bisogna abolirlo. E’ stato uno strumento fondamentale per accompagnare un momento di grande difficoltà che i cittadini hanno affrontato”. Lo ha detto il ministro per le Politiche agricole, Stefano Patuanelli dal Macfrut di Rimini.

“Credo che sulla gestione della pandemia non si possa tentennare. Mi sembra che la Lega sia diventato il partito del no. No al Green pass, no al reddito di cittadinanza”, aggiunge Patuanelli. “A chi vuole proporre un referendum sul reddito di cittadinanza dico bene: sarà un nuovo 2016 per Renzi e magari si ritirerà nuovamente dalla politica“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»