NEWS:

Tempo perturbato al Centro Sud con piogge, temporali e neve sull’Appennino. Migliore al Nord

Giornata generalmente stabile al Nord Italia con addensamenti anche compatti

Pubblicato:07-03-2017 06:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:59

meteo_variabile
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Giornata generalmente stabile al Nord Italia con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite su tutte le regioni. Residue precipitazioni in mattinata specie sulla Romagna e sull’Alto Adige con neve oltre 800-1100 metri. Sulle regioni centrali maltempo intenso soprattutto su Marche e Abruzzo con rovesci, temporali e neve abbondante in Appennino oltre 800-1100 metri, variabilità asciutta altrove salvo qualche residue precipitazione sul Lazio in mattinata. Maltempo intenso al Sud con rovesci e temporali sia sui settori Peninsulari che sulla Sicilia per tutto l’arco della giornata. Neve anche abbondante sulle zone interne oltre generalmente 900-1300 metri. Tempo più stabile sulla Sardegna con ampie schiarite dalla serata.

Temperature generalmente in calo nei valori massimi specie al Centro Sud, mentre le minime risulteranno generalmente stazionarie.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it