Virginia Raggi: “Manifestazione in momento non opportuno”

La manifestazione di sostegno a Raggi è in programma venerdì 9 novembre alla vigilia della sentenza del processo che la vede imputata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://www.youtube.com/watch?v=UnyrbaHUXJA&feature=youtu.be

ROMA – “In questi giorni ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto, di supporto e di stima da parte vostra per quello che sto facendo, per quello che stiamo facendo con la mia squadra per Roma. Di questo sono davvero davvero molto grata. So che state organizzando una manifestazione per il 9 novembre in Campidoglio. Però ritengo che questo non sia il momento opportuno. Spero davvero che capirete, vi ringrazio comunque tutti per il sostegno”. E’ il messaggio che la sindaca di Roma, Virginia Raggi, affida ad un video pubblicato oggi su Facebook.

La manifestazione di sostegno a Raggi, organizzata dopo quella ‘contro’ di due sabati fa sotto lo slogan ‘Roma dice basta’, è in programma venerdì 9 novembre, alla vigilia della sentenza del processo che vede imputata la sindaca per falso nell’ambito della nomina di Renato Marra a capo della direzione capitolina Turismo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»