Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tennis, Federer si ritira dal Roland Garros e Berrettini passa ai quarti

federer
L'annuncio del campione in un tweet
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Roger Federer si ritira dal Roland Garros e lascia via libera ai quarti a Matteo Berrettini. “Dopo averne discusso con la mia squadra- ha scritto Federer sul profilo Twitter- ho deciso che ho bisogno di ritirarmi dal Roland Garros oggi. Dopo due interventi al ginocchio e oltre un anno di riabilitazione è importante che io ascolti il mio corpo e che mi assicuri di non spingere troppo velocemente sulla strada del recupero. Sono elettrizzato di aver giocato tre match. Non c’è sensazione più bella che essere tornato in campo“. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»