VIDEO | Topo nella Metro B di Roma, Pedica (Pd): “Oramai salgono tutti, Ma avrà il biglietto?”

ROMA - Un roditore è stato avvistato all'interno di un vagone della Metro B di Roma. A testimoniarlo con video
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un roditore è stato avvistato all’interno di un vagone della Metro B di Roma. A testimoniarlo con video e foto è stato Stefano Pedica del Pd, commentando l’avvenuto su Twitter e Facebook con le seguenti parole: “Metropolitana B di Roma. Direi che oramai salgono tutti. Ma avrà il biglietto?”.

Nel video si vede un topo, di ingenti dimensioni, aggirarsi tranquillamente vicino ai sedili in un vagone completamente vuoto.

“Roma è diventata il regno dei topi. Non bastavano i ratti per strada, davanti ai cassonetti e al cinema, ora fanno ‘compagnia’ ai cittadini anche a bordo della metropolitana. E pensare che l’assessore Pinuccia Montanari solo qualche anno fa dichiarava di non averne mai visto uno a Roma”, aggiunge Pedica su Facebook. “La Capitale è in pieno degrado. Oramai è uno zoo a cielo aperto e c’e sporcizia dappertutto. La giunta Raggi quando capirà che questa situazione non è più tollerabile? La pazienza dei romani è davvero finita”,  conclude.

Metropolitana B di Roma. Direi che oramai salgono tutti. Ma avrà il biglietto? @rep_roma @corriereroma @ilmessaggeroit @tempoweb @pdnetwork @virginiaraggi pic.twitter.com/nertOqW8eA

— Stefano Pedica (@Sen_Pedica) 6 febbraio 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»