NEWS:

VIDEO | A Ciampino torna la Notte Bianca, Colella: “La città come un palco sotto le stelle”

Appuntamento sabato 7 ottobre

Pubblicato:05-10-2023 17:53
Ultimo aggiornamento:05-10-2023 17:57
Autore:

notte bianca ciampino
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tutto pronto per la Notte Bianca a Ciampino. Appuntamento sabato 7 ottobre per una serata di shopping, divertimento e buon cibo al chiaro di luna. L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale grazie al prezioso contributo delle attività produttive del territorio, promotrici di spettacoli, iniziative e intrattenimento.

Presenti le associazioni culturali, sportive, volontaristiche impegnate nel sociale e molto altro ancora. Viale del Lavoro, Via IV Novembre, Piazza Rizzo, Via San Francesco d’Assisi, Via Trieste, Piazza Trento e Trieste, Viale Roma, Piazza della Pace, Via Baracca, Via 2 Giugno, Via Montegrappa saranno interessate da esibizioni sportive, momenti di intrattenimento per grandi e piccoli e tanta musica.

A far da cornice agli eventi in calendario, negozi aperti fino a tardi, stand e mercatini tra le vie del centro cittadino, che per l’occasione si trasformerà in un grande spazio pedonale, dando vita ad una vivace atmosfera notturna.


SINDACA: CIAMPINO UN PALCO SOTTO STELLE

“Abbiamo messo a punto un ricco programma di iniziative grazie alla collaborazione di commercianti, associazioni e cittadini che hanno aderito fin da subito con entusiasmo- commenta la Sindaca Emanuela Colella- Il nostro auspicio è di vedere nuovamente le strade della nostra Città animarsi e i cittadini trascorrere una serata di shopping, divertimento e buon cibo da vivere sotto le stelle. Ciampino sarà un
palco sotto le stelle
e una vetrina per le nostre attività produttive e le associazioni, ma ci sarà anche tanto
intrattenimento”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy