NEWS:

‘The Voice Senior’, stasera la finale: ecco i concorrenti ancora in gara

Su Rai 1 i dodici finalisti si sfideranno a colpi di note. I Pooh saranno super ospiti della puntata

Pubblicato:05-04-2024 12:35
Ultimo aggiornamento:05-04-2024 12:35
Autore:

the voice senior
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ultima Puntata per ‘The Voice Senior’, che andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1. Giunto alla quarta edizione, il programma condotto da Antonella Clerici premierà la più bella voce over ’60. Ultima possibilità dunque, per i dodici 12 concorrenti rimasti in gara (3 per ciascun team) di esibirsi sul palco con i brani assegnati dai rispettivi coach, ma con una differenza: questa volta a giudicarli e ad eleggere il vincitore finale, sarà il pubblico a casa attraverso  il televoto.  Super ospiti della puntata saranno i Pooh.

I FINALISTI IN GARA

Sul palco di ‘The Voice Senior’ per il team di Loredana Bertè,  ci saranno: Vittorio Centrone (in arte Lemuri il Visionario), Claudia Bruni e Sandro “Red” Bertoldini; per il team di Gigi D’Alessio: Diana Puddu, Luca Minnelli e Benito Madonia; Clementino lancerà in finale Sonia Davis, Giuseppe Maragno e Gianluca “John” Calzolari; e infine Arisa punterà su Bartolomeo Iossa, Donatella Pandimiglio e Mario Rosini. 

Per il vincitore di ‘The Voice Senior’ il premio finale è  la possibilità di pubblicare uno dei brani cantati durante il programma tramite l’etichetta discografica ‘Warner Music Italia’. The Voice Senior è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia ed è figlio di The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo. La regia è di Sergio Colabona.  The Voice Senior è sempre disponile “on demand” su RaiPlay e visibile all’estero, su Rai Italia. Su Rai Play sono disponibili anche le clip di tutte le esibizioni dei cantanti, gli interventi degli ospiti e i momenti più emozionanti da rivedere in tempo reale. Le puntate, inoltre, saranno disponibili integralmente su RaiPlay pochi minuti dopo la conclusione della messa in onda. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it