giovedì 18 Giugno 2026

Good Bye Cagliari, Mister Ranieri si congeda. Verso l’addio al calcio?

"È giusto lasciare adesso" : queste le poche parole per salutare la squadra sarda, dopo aver conquistato la salvezza

ROMA – “Mister Ranieri si congeda dal Cagliari: nelle sue due esperienze con il Club è riuscito sempre a portare la squadra al raggiungimento dell’obiettivo finale. Già autore in passato di due promozioni (dalla C alla A) e di una salvezza nella massima serie, nell’ultimo anno e mezzo ha compiuto l’ennesimo capolavoro con la vittoria dei playoff e la conquista in questa stagione della permanenza nel massimo campionato”. Lo annuncia il Cagliari Calcio con una nota pubblicata sul sito ufficiale.

“È giusto lasciare adesso, a malincuore perché è una decisione dura, sofferta, ma credo che sia la cosa giusta”

Claudio Ranieri

Alla triste notizia per i tifosi rossoblu, si aggiunge quella che lancia Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calcio mercato: il tecnico romano starebbe prendendo in considerazione l’addio al calcio.

Leggi anche