NEWS:

Oroscopo del 5 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:05-03-2024 06:50
Ultimo aggiornamento:05-03-2024 06:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Qualche piccolo problema, nervosismo. Non dare spazio alle provocazioni, a te piace discutere ma c’è un limite a tutto.


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

E’ una giornata nel complesso nervosa, sei un po’ stanco o magari anche vittima di un lieve malessere. Cerca di incontrarti con persone piacevoli. In questi giorni il lavoro deve essere rivisto.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

E’ possibile cercare di recuperare una situazione d’amore sul piano emotivo, oppure dedicarti a nuove conquiste. In questi giorni chi ha un’attività che permette di guadagnare più o meno a seconda delle circostanze, potrà ricevere qualcosa in più.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Bello questo Cielo per innamorarsi ancora, persino dopo una separazione pesante. Accetta un impegno pure se non ti sembra all’altezza.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Gelosia, paure sotterranee, in amore qualche perplessità. Attento a non diventare il capo espiatorio di complicazioni di cui non hai colpa.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Uno dei problemi che hai è fare le cose di corsa, oppure per fare troppo rischi di perderti. Quando vivi una cosa bella hai paura di perderla…

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Per il lavoro è un momento di scelte, puoi anche rivalerti di un torto subìto nel passato. Innamorarsi è possibile, ma è necessario ritrovare più passionalità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Guarda i risultati complessivi, non saranno negativi. Dai più spazio alle tue idee. Migliora l’amore anche se sembri sempre troppo critico.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Voglia di trasferirsi, cambiare città o chiudere rapporti inutili. Attenzione nelle amicizie: elimina i rami secchi.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Fisicamente hai una grande forza. Molti impegni da portare avanti. In amore periodo che aiuta le coppie forti, si possono anche fare progetti di coppia riguardanti il lavoro…

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Le rivalità sul lavoro sono forti ed in questo periodo ci sono nemici e persone che invidiano il tuo successo. Se c’è una persona che t’interessa, puoi rimetterti in gioco, ma con molta calma!

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Hai bisogno di qualche giorno di recupero, non è facile mantenere la calma e oggi potresti essere particolarmente nervoso. Nuove proposte e chiamate da valutare con attenzione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it