NEWS:

Oroscopo del 4 Luglio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:04-07-2022 06:29
Ultimo aggiornamento:04-07-2022 06:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Non sottovalutare una proposta, un’offerta se nasce in questo periodo. L’amore promette bene ma controlla i tuoi stati d’animo…

Toro

Giornata attiva, dinamica. Riceverai buone notizie nell’ambito del lavoro.

Gemelli

Giornata nel complesso interessante, possibile chiarire le tue posizioni e vivere con più serenità. Sia in amore che nel lavoro puoi progredire, non devi puntare su situazioni impossibili!


Cancro

Novità di lavoro e conferme, persino cambiamenti. Anche se si chiude un percorso sarà possibile cominciarne un altro, chi convive potrebbe ufficializzare una storia.

Leone

Potresti ricevere una bella notizia o comunque una offerta se intendi vendere, buoni progetti per la coppia. Giornata molto particolare per il lavoro che richiede impegno e sacrificio, ma ne uscirai vittorioso!

Vergine

Oggi se c’è qualche incomprensione meglio parlare, non rimandare la discussione, probabile che tu abbia a che fare con una persona ambigua. Novità in amore o, quantomeno, miglioramenti visto come sono andate le cose ultimamente!

Bilancia

Avrai voglia di divertirti con la possibilità di fare nuove conoscenze. Evita scontri almeno fino a questa sera.

Scorpione

Cerca di evitare conflitti nel lavoro. Ultimamente te ne sono capitate di tutti i colori. Qualcuno è stato male, ma c’è un bel recupero psico-fisico e persino sentimentale!

Sagittario

Giornata che inizia con un pizzico di agitazione, nervosismo. Devi dimenticare un dispiacere, ultimamente c’è anche chi ha perso di vista una persona cara.

Capricorno

Fase di riflessione nel lavoro e in famiglia. Una persona che è vicino sembra lontana dai tuoi desideri.

Acquario

E’ una buona giornata per le relazioni sociali, per gli incontri, per le emozioni che comporta. Chi ha voluto rivedere un accordo economico riceverà una buona notizia. Soluzione per questioni legali…

Pesci

Giornata bella per i single: chi è rimasto troppo solo deve ripartire. Bella situazione anche per chi aspetta telefonate. Se hai una buona idea, sviluppala al meglio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it