NEWS:

La storia del cane Pasqualino, il cucciolo abbandonato e chiuso in un sacco di plastica

Il cucciolo è stato trovato in una zona periferica di Pontecorvo, in provincia di Frosinone

Pubblicato:04-04-2024 10:14
Ultimo aggiornamento:04-04-2024 11:29
Autore:

cane pasqualino
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Lieto fine fine per il cane Pasqualino, il cucciolo trovato la vigilia di Pasqua chiuso in un sacco di plastica. L’episodio è accaduto a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, e le immagini del salvataggio hanno fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE: Salva un cucciolo di riccio ferito: dal veterinario scopre che è un pon pon
LEGGI ANCHE: VIDEO | Struzzo in fuga dallo zoo: la corsa per le strade diventa virale

LA STORIA DEL CANE PASQUALINO

Il piccolo Yorkshire era chiuso in un sacco di plastica, ad un passo dal soffocamento. Caso fortuito, due persone che passavano per la strada si sono accorte dei guaiti e dei movimenti che provenivano dalla busta. Senza indugio, Gianna e Tonino hanno rotto il sacchetto, riuscendo a salvare il cucciolo, che attonito e terrorizzato si guardava intorno. La coppia ha adottato il cane e ha aperto una pagina Instagram a suo nome per condividere la sua seconda vita.


LEGGI ANCHE: VIDEO | Elefante in fuga dal circo vaga per Imola: la protesta degli animalisti

Nel frattempo, un appello corre sui social: “Se qualche brava persona riconosce questo cane per favore ditemi chi è il padrone così lo vado a trovare insieme alle forze dell’ordine”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it