NEWS:

Oroscopo del 4 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:04-03-2024 06:46
Ultimo aggiornamento:04-03-2024 05:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Quelli che hanno chiuso un amore i mesi scorsi possono consolarsi con passioni del tutto passeggere. Pensa se rimandare al pomeriggio ogni appuntamento che può rivelarsi importante per il futuro.


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

I contatti lontani e i viaggi di lavoro riservano novità. La giornata ti potrà portare incontri e risorse speciali.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Idee geniali, vuol dire capacità di allargare i propri orizzonti. L’amore può essere protagonista e tu stesso sei meno diffidente rispetto al passato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Sembra che piano piano tu stia uscendo fuori da quello stato di tensione legata al passato. Il tuo carattere alle volte è burbero, ma molto buono e generoso.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

In questa giornata ti sentirai preso da troppe cose contemporaneamente. Se la tua è una coppia in crisi, prudenza con le discussioni…

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

I nuovi progetti e le nuove società decollano lentamente. In amore potresti avere già fatto delle richieste ben precise. Non esagerare con atteggiamenti esageratamente critici.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Un briciolo di furbizia può aiutarti a superare un problema di lavoro; in amore comandi tu, potresti anche dire basta ma senza soffrire, ora pretendi chiarezza.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Tante cose da fare. Nell’ambito del lavoro conviene mantenere la calma in una giornata pesante.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Cerca di programmare un po’ di riposo e soprattutto all’ora di pranzo evita discussioni; possono arrivare buone proposte. Cerchi l’amore e la confidenza di chi ami.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

C’è un ritardo per quanto riguarda il lavoro o la necessità di parlare chiaro, attendere una riconferma. Non trascinare polemiche in amore.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Torna alla mente una storia o una persona del passato e questo potrebbe amareggiarti. Stasera sconsiglio di fare le ore piccole, a volte sei vittima di momenti di grande pigrizia.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Forti tensioni che si riveleranno con uno stato di agitazione che bisognerà tenere sotto controllo. Serata nervosa per i sentimenti, meglio rimandare tutto a domani. Non lasciare il certo per l’incerto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it