Boom di ascolti per Gazebo, il ‘Movimento Arturo’ batte Matteo Renzi

ROMA - Il Movimento Arturo batte Matteo Renzi. Ieri sera
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Movimento Arturo batte Matteo Renzi. Ieri sera nella sovrapposizione tra Gazebo (visto da 1.897mila spettatori con uno share del 7,7%) e Otto e mezzo (7,5 di share e 1.988mila spettatori) la parte della trasmissione di Raitre dedicata al Movimento Arturo ha battuto nettamente Matteo Renzi ospite di Lilli Gruber, sia in termini di share sia in termini di ascolti assoluti.

Quello di ieri sera è inoltre un record di ascolti per Gazebo Social News, il programma condotto da Diego Bianchi, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.10 circa su Raitre. La striscia quotidiana ha raccolto nell’ultima settimana una media di ascolti del 6,58%.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»