Mariah Carey hot per il lancio di ‘I Don’t’ feat YG. Il video

La cantante su Facebook Live seguita da oltre un milione di persone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mariah Carey hot nel video di lancio di I Don’t. Un singolo che la cantante ha deciso di pubblicizzare grazie ad un messaggio su facebook Live. Inutile dire che la campagna promozionale è stata un vero e proprio successo.

Mariah Carey hot su Facebook Live

A seguirla in diretta Facebook oltre un milione di persone. Lo stesso video pubblicato, poi, su YouTube sta già spopolando. Per il lancio di “I Do Not” Mariah Carey ha scelto la camera da letto. Distesa sul letto di casa in biancheria di pizzo nero e calze a rete ha annunciato l’uscita del nuovo singolo. Ha spiegato che, per il momento, si diverte di più a incidere pezzi singoli che album. Non ha escluso, però, che tutti questi brani non entrino a far parte di una futura raccolta. Il brano I Do Not è stato inciso con il rapper YG.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»